Drone Service Viterbo nasce dalla collaborazione di SBR Studio di Progettazione nella figura dell'Arch. Barbara Latilla e l'azienda A.D.Grafica snc Centro Stampa Digitale.
L'arch. Barbara Latilla, progettista architettonico, curatore di parchi giardini e orti botanici e C.T.U. del Tribunale di Viterbo, iscritto all'Ordine degli Architetti di Viterbo dal 2004, è il primo pilota SAPR donna della tuscia viterbese ed ha conseguito l'abilitazione al volo con i droni presso l'Aeroclub di Roma Urbe.
A.D.Grafica snc è il centro stampa digitale che da oltre 20 anni opera nel centro storico di viterbo nel settore della cartellonistica, della stampa fine art di immagini fotografiche di pregio, della stampa e dell'acquisizione di immagini digitale di piccolo e di grande formato, e sta investendo nella diffusione di immagini e video atti a promuovere il territorio viterbese.
La squadra di Drone Service Viterbo è composta da 3 persone, 1 pilota di APR per scenari critici e non critici e di 2 osservatori di APR figure indispensabili per il corretto svolgimento delle operazioni di volo, per garantire l'incolumità pubblica e per verificare che per il drone non ci siano ostacoli, impedimenti o imprevisti esterni (es volatili, cavi) che rendano pericoloso il volo.